Il Comitato Feste della Parrocchia San Nicola, in collaborazione con il Comune di Toritto (BA) e l'Ente Nazionale dell'Alta Murgia, vi invita Domenica 24 Giugno 2018 alla 9° Edizione della MOSTRA MERCATO MADONNA DEGLI ANGELI DI QUASANO.

La Mostra Mercato rientra nei Festeggiamenti in onore di Maria SS. degli Angeli in programma sempre a Giugno. Ogni anno l'evento si rivela un appuntamento immancabile per le Aziende del territorio, per gli Hobbisti e per chi vuole promuovere i propri prodotti.

Fede e tradizione divengono occasione di sviluppo culturale della splendida borgata immersa nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia a 11Km dalla cittadina di Toritto.

Qui a Quasana, la tradizione agricola è ancora molto sentita e la Mostra Mercato Madonna degli Angeli unisce l'antico al moderno, dedicando:

-> Esposizioni di Macchine ed Attrezzature agricole

-> Prodotti agroalimentari tipici del territorio

-> Degustazioni

-> ed il caratteristico Mercatino dei Creativi.

Coloro che sono interessati a partecipare con il proprio stand possono contattare il Comitato Organizzatore: comitatofestetoritto@gmail.com -  345.1639664 - 348.9024409 - 349.7539157

 

....cultura e tradizioni dove la condivisione è da sempre l'essenza vincente!

 

--> Allegato in PROGRAMMA Invito alle Aziende.

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° MOSTRA MERCATO MADONNA DEGLI ANGELI a QUASANO

Condividi l'evento su...