Forte del successo delle due precedenti edizioni, Calderara in Strada - Street Food Festival, il Festival del cibo di strada di Calderara di Reno (BO) ritorna anche quest'anno con la sua 3° Edizione e si rinnova con tante nuove proposte di Street Food ed un programma ancora più ricco di spettacoli e postazioni potenziate per la spinatura della birra.

Appuntamento a metà Giugno, dunque, da Venerdì 15 a Domenica 17 Giugno 2018. 

 

Per tre giorni la strada principale di Calderara di Reno, Via Roma, si trasformerà in una enorme cucina all'aperto. Oltre 20 Cucine viaggianti nazionali ed internazionali soddisferanno i palati piu esigenti in un stuzzicante weekend pieno di Street Food di qualità, musica live, intrattenimento ed animazione per bambini oltre alle immancabili, inimitabili e inevitabili birrette da passeggio.....

Ecco quindi un po' di numeri ed info:

CARATTERISTICHE

  • 20 Cucine su strada
  • Live Music
  • Area Bimbi
  • Birra alla spina

ORARI DI APERTURA

  • Venerdì 23 Giugno dalle 18.00 alle 23.45
  • Sabato 24 Giugno dalle 12.00 alle 23.45
  • Domenica 25 Giugno dalle 12.00 alle 23.45

 

Organizzazione: Bardamù

Commerciale:  FeedNFood

Comunicazione:  Eventeria

Direzione Artistica:   Manuele Bruno

 

 

Ogni anno un successo di pubblico e partecipazione popolare:  non mancate proprio voi!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CALDERARA IN STRADA - STREET FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...