7 = Sette sono i peccati capitali.

7 = Sette sono gli storici Re di Roma.

7 = Sette sono gli dei della Felicità.

Fin dall'antichità il numero 7 è stato al centro dei più importanti accadimenti della storia.....è per questo motivo che i ragazzi di Roncadelle in Fermento hanno studiato, pensato e progettato per tutti voi una meravigliosa...

....7° Edizione della Festa di Roncadelle in Fermento, la tradizionale Festa della Birra, che ogni anno, in piena Estate, arriva ad animare il paese di Roncadelle (BS), in particolare il Parco Le Montagnette, di Via Marconi, che ospiterà l'evento brassicolo.

Il programma completo delle solite 5 serate sarà al solito ricco di ospiti, ma, badate bene, da quest'anno c'è una grossa novità....la Festa partirà Martedì 26 Giugno 2018 e terminerà Sabato 30 Giugno 2018.

Se volete sapere chi saranno gli ospiti chiamati, ogni sera, ad intrattenere i numerosi visitatori attesi, potete togliervi la curiosita, andando nella nostra sezione PROGRAMMA. 

Un anticipazione? Ci saranno importanti Cover and Tribute Band degli artisti più famosi. In tre parole: musica di qualità. E live.....  

Per il resto è tutto confermato. 

Apertura degli stand gastronomici, che distribuiranno birra a fiumi, rigorosamente artigianale,  e cibo a volontà, alle ore 19,00. Sarà in funzione anche una Pizzeria, per chi non può rinunciare ad una gustosa pizza. Per chi è vegetariano e/o vegano sono disponibili piatti speciali.

Non mancheranno le tradizionali bancarelle del Mercatino, nè divertimenti per adulti e bambini. I più grandi troveranno gli intramontabili "calcinculo", mentre per i più piccoli saranno disponibili i Gonfiabili più sfiziosi.

 

 

Iniziate il riscaldamento gente.....la settima meraviglia sta per arrivare.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FESTA DI RONCADELLE IN FERMENTO

Condividi l'evento su...