Va in scena nella piazza principale di Binzago, frazione del comune di Cesano Maderno (MB) nel cuore della Brianza, da Venerdì 22 a Domenica 24 Giugno 2018, Grecia in Piazza a Binzago 2018, un delizioso weekend etnico tra specialità della Cucina Greca, con pietanze per tutti i gusti, fresche bevande tradizionali e birra tipiche dal Peloponneso e ovviamente tanto divertimento, con animazione per grandi e piccini!

Tre giorni per degustare pietanze tipiche di un territorio che è stato culla di arte, filosofia e democrazia, in tutta la sua bellezza, tra coste, acque limpide, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato: i piaceri della vita sotto la bandiera bianca e azzurra!

Tutto in un'atmosfera magica...

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

⇒ COSA VI ASPETTA?

> Cucina tradizionale greca preparata al momento

> Birra e bevande tipiche dalla Grecia

> Servizi Bar e Ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away

> Intrattenimento per grandi e piccini

> Ingresso gratuito a tutto l'evento

> ...e molte altre novità.

⇒ ORARI:

> Venerdì 15 Giugno: ore 17.00 - 01.00 

> Sabato 16 Giugno:  ore 11.00 - 01.00 

> Domenica 17 Giugno:  ore 11.00 - 23.30 

 

Un evento di Italia on The Road - Cibo da Strada, in collaborazione con il Comune di Cesano Maderno e powered by  Via Audio

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRECIA IN PIAZZA a BINZAGO 2018

Condividi l'evento su...