Nella splendida cornice di Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) nel weekend da Venerdì 15 a Domenica 17 Giugno va in scena GUSTAMI Street Food Festival - Piazzola sul Brenta 2018, uno straordinario evento dedicato al cibo di strada di qualità con truck provenienti da tutta Italia e non solo.

Una tre giorni tra cibo squisito, ottima musica ed intrattenimento per i più piccini.

Sono stati selezionati i migliori Food Truck italiani e internazionali, per allietare i palati di tutti coloro che amano il cibo di strada di qualità. 

A #GUSTAMI  troverete tantissime delizie, dolci e salate, preparate seguendo le più famose ricette tipiche del Bel Paese e servite a bordo dei più strambi e svariati mezzi a motore...

Sarà uno Street Food pensato anche e soprattutto per le famiglie, in cui i bambini saranno assolutamente i benvenuti attraverso una serie di attenzioni nei loro confronti che faranno la differenza: Luna Park e  Baby Park. 

Orari di Apertura:

Venerdì 18.00-24.00

Sabato 12.00 -24.00

Domenica 12.00-24.00

 

PROGRAMMA INTRATTENIMENTI

Venerdì 15 Giugno

OstetrikaGamberini

Rotti X Caso

Sabato 16 Giugno

YOLOHip Hop Party

Domenica 17 Giugno

Live Music a Pranzo

Dalle 18.00 - Aperitivo e Party

Dalle 20.30 - 90210 by Radio Piterpan

 

E' un evento targato GUSTAMI Street Food Festival, in collaborazione con Lobby Agency e il Comune  Città di Piazzola sul Brenta.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUSTAMI STREET FOOD FESTIVAL - PIAZZOLA SUL BRENTA 2018

Condividi l'evento su...