Nella splendida città di Vasto (CH), in Abruzzo, sul Lungomare Cordella, in localitàMarina di Vasto prenderà vita la 1° Edizione del Festival dello Street-Food - Vasto 2018, targato TTS-Food (Typical Truck StreetFood).

Queste le date dell'evento:  22-23-24 Giugno 2018

La passeggiata del Lungomare accoglierà 24 simpatici e stravaganti Truck e ApeCar provenienti da diverse Regioni d'Italia. Gli Street Chef a bordo dei loro mezzi si sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta.

Non mancherà la compagnia del Circus Village, che con i suoi artisti di strada e circensi, vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal.

Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Al tramonto, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi Fire Shows, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

Cosa troverete da mangiare....???

Se avete pazienza e "fame" leggete qui di seguito:

Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all'induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; Patate fresche e fritte al momento; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa; Ottima birra artigianale Cruda. Per gli amanti del dolce, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi e molto altro ancora. Dolce e salato da tutta Italia.

ORARI DI APERTURA FESTIVAL

Tutte le sere:   ore 17:00 - 24:00

 

Saranno 3 giorni all'insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini... e soprattutto ottimo cibo di strada, rigorosamente espresso....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL DELLO STREET FOOD - VASTO 2018

Condividi l'evento su...