Quattro weekend di Giugno, in località Segromigno in Monte, frazione del comune di Capannori (LU), per dare vita alla 32° Edizione della Sagra del Tordello Casalingo. La Sagra del Tordello Casalingo è organizzata dalla Parrocchia di Segromigno in Monte.

Queste le date da segnarsi:   2-3- 9-10-16-17-23-24 Giugno 2018.

Sarà un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per assaggiare i famosi tordelli caserecci locali, ma non solo, anche la possibilità di gustare piatti e specialità che si rifanno all'antica tradizione della cucina lucchese come: la torta coi becchi, ad esempio.

Non mancherà la carne alla brace e neanche la mezzina arrosto, una sorta di pancetta arrotolata che è molto difficile da reperire e da preparare, in quanto molto laboriosa. In alcune serate i visitatori potranno provare anche il baccalà, salsicce e fagioli all'uccelletta.

Gli stand gastronomici saranno aperti solo di sera a partire dalle ore 19,30. Tutte le sere, dopo cena, la sagra continua a suon di musica da ballo con le migliori orchestre locali.

 

In caso di pioggia la sagra si terrà comunque al coperto.

 

I Tordelli di Segromigno vi aspettano......sarebbe un peccato non assaggiarli!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° SAGRA DEL TORDELLO DI SEGROMIGNO IN MONTE

Condividi l'evento su...