Ogni anno a Ricigliano (SA), piccolo centro abitato ai confini della Lucania, nel mese di Giugno arriva puntuale la Festa di San Vito Martire.

Evento a cura ed in collaborazione con la Parrocchia San Pietro  Apostolo, Pro Loco e Comune di Ricigliano.

Fede, Passione e Tradizione sono gli ingredienti di un appuntamento atteso da cittadini e turisti.

Da Mercoledì 6 Giugno a Sabato 16 Giugno 2018, il Santo verrà ricordato nelle Novene, nelle Sante Messe ma anche nella mondaneità degli eventi civili.

Sabato 9 Giugno sarà presente la troupe di Rai3 con il palinsesto Tg Itinerante 

Giovedì 14 Giugno la devota Processione con Rosario e celebrazione della Santa Messa 

La Festa di San Vito Martire è anche ne La Turniata, nei sapori tipici di una cucina ricca di sapori dello stand enogastronomico, nel cantare e ballare con Gigione, è nel cielo durante i fuochi pirotecnici.

Ed è anche nel pedalare e passeggiare per poi gustarsi una MaxiGrigliata .....ma soprattutto è sperare ...anche nella buona sorte di una bella Lotteria.

 

...Festa di San Vito Martire .....l'amore e la fede è in ogni cosa bella .....e Ricigliano ne ha una davvero particolare!

 

Per ogni altra informazione ---> Programma Dettagliato

...nell'attesa venite a conoscere Ricigliano guardando questo VIDEO!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN VITO MARTIRE - RICIGLIANO 2018

Condividi l'evento su...