Ferrera Erbognone (PV) è un piccolo comune nel cuore della Lomellina, di origini antichissime e dove vige la cultura del lavoro. Tuttavia c'è un giorno l'anno in cui tutto il paese si ferma e la comunità si veste a festa:  è la Festa del Patrono.

La Sagra di San Giovanni 2018, in onore del Santo Patrono di Ferrera Erbognone si svolgerà nel weekend del 22-23-24 Giugno. Il paese non è molto grande e, si può dire, viene coinvolto interamente dalla festa. Ad ogni modo i punti più importanti dove si concentra la sagra sono: Piazza G. Bruno, il Palazzo Strada e l'Area Giochi di Via G. da Ferrera.

Fra momenti gastronomici e serate danzanti, fra momenti culturali e riti religiosi, fra giornate dedicate alla birra e quelle dedicate allo Sport, la Sagra di San Giovanni passerà gradevolmente e velocemente.....

.......e sarà di nuovo tempo di una nuova Sagra di San Giovanni.

 

Se volete conoscere ogni dettaglio del programma, potete consultare la nostra Sezione PROGRAMMA, altrimenti se vi fidate......venite direttamente in sagra.....non ve ne pentirete!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN GIOVANNI a FERRERA ERBOGNONE 2018

Condividi l'evento su...