Sabato 16 Giugno 2018, in serata unica, torna la 2° Edizione di Birra in Villa - Lagaro, che si svolgerà nel Giardino delle Ex Scuole Medie di Lagaro, frazione di Castiglione dei Pepoli (BO), proprio di fianco al noto Ristorante "Dal Tosco".

Per tutta la serata verranno serviti vari tipi di birra rigorosamente HB (a fiumi) e favolosi cocktail, a partire dalle ore 20,00 con l'apertura dello stand gastronomico, che accompagnerà con ottimi hot-dog, panini con la sussezza e patatine e con ottime specialità della cucina tosco-emiliana. Siamo infatti sulla dorsale dell'Appennino Tosco-Emiliano.      

Per tutta la serata fino a tarda notte gli ospiti saranno accompagnati dalle note di Filippo Nozzi e dalla musica dei Dj di Radio Fresh. 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BIRRA IN VILLA - LAGARO

Condividi l'evento su...