Circus Eventi è un'associazione volta a rivalutare e far conoscere l'antica tradizione del cibo di strada con eventi e degustazioni presso le più belle piazze d' Italia.

Lampredotto, fritti di mare, Cicotto di Grutti, hamburger di Chianina, arrosticini di pecora, olive ascolane, bombette, alette di pollo, la porchetta di Grutti: sono tutti prodotti regionali legati alla tradizione culinaria che saranno riproposti da mani sapienti, veri e propri Chef di strada. Dedizione, passione, professionalità con un pizzico di arte ed innovazione: sono questi i componenti essenziali per uno dei lavori più antichi.

La carovana dei simpatici furgoncini e colorati stand verranno a raccontare la loro storia e le loro tradizioni a Carrara da Giovedì 21 Giugno a Domenica 24 Giugno 2018 in Piazza Alberica.

CARRARA STREET FOOD A COLORI per quattro giorni sarà buon cibo -  Cover Band - Artisti di Strada e fresche Birre Artigianali.

Circus Eventi porterà lo street food durante il Toscana Arcobaleno d'estate promosso da Regione Toscana in collaborazione con La Nazione.

21 Giugno: Festa della Musica n°22

22 Giugno: Festa Europea della Musica

23 Giugno: 4° Notte Arcobaleno con musica, animazione, mercatini vari, eventi sportivi,esposizioni varie ed iniziative promosse dai commercianti stessi.Tutto il centro storico si animerà e tutte le strade saranno chiuse al traffico.

24 Giugno: COLORmob

 

..... Carrara Street Food .....la vita è meglio prenderla a morsi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARRARA STREET FOOD A COLORI 2018

Condividi l'evento su...