Quanta fame avete di cibo di strada, quello di qualità, s'intende?  

A Strambino (TO) in Piazza Aldo Moro è tutto pronto per tre giorni di Strambino Street Food Festival 2018, da Venerdì 22 Giugno a Domenica 24 Giugno, organizzato dall' Associazione "L'Inventa Eventi" di Torino, in collaborazione con la Pro Loco di Strambino  e l'Associazione "Carovana del Gusto" di Torino.  L'evento è inserito nell'ambito della Festa d'Estate, promossa dal Comune di Strambino.   

Un evento imperdibile per gustare il meglio dello Street Food.

Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali: Crescia Marchigiana, Olive Ascolane, Arrosticini Umbri, Cannoli Siciliani riempiti al momento , Gnocco fritto, Panino al Lampredotto , Arancini di riso , Fritto misto di pesce , Panigaccio con salumi e formaggi Toscani, bombette di Cisternino, grigliata di Angus dall’Argentina, Tacos e Nachos dal Messico, churros, arepas Venezuelane, BBQ Americano, baked potatoes, asado Argentino  e....molto altro ancora.

Non mancheranno le iniziative collaterali e gli intrattenimenti con musica live e DJ Set. Per saperne di più,  CLICCATE QUI ↵

Anche i bambini saranno i benvenuti con un'Area Bimbi (Giostrina, Gonfiabili e Giochi d'Acqua) tutta per loro...

 

Uno Street Food Festival, quello di Strambino.....veramente per tutti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STRAMBINO STREET FOOD FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...