Saranno circa 60 le spine di birra artigianale presenti alla 9° Edizione di OBF - Orobie Beer Festival di Bergamo 2018, in programma nel weekend del 22-23-24 Giugno nella capiente cornice del Lazzaretto di Bergamo, in Piazzale Lodovico Goisis, 6

Ritorna con una veste rinnovata il Festival bergamasco dedicato alle migliori birre artigianali dall’Italia e dall’estero; un’esperienza gustativa e sensoriale unica sul territorio, un’occasione imperdibile per conoscere oltre 60 birre artigianali alla spina insieme ai loro mastro birrai.

Cosa troverete all'OBF:

– Più di 25 Birrifici Artigianali da tutta Italia e uno dall’estero, oltre 60 birre alla spina

– Ristorante Pizzeria Griglieria

– Workshop, laboratori e incontri con ospiti speciali

– Artigianato locale, bancarelle

– Area Relax interna ad una tensostruttura ed esterna con ampio spazio verde

…. e tanto altro !

 

⇒  MODALITA’ DI DEGUSTAZIONE  ⇐

Per degustare le birre sarà necessario munirsi del bicchiere OBF in policarbonato (lavabile in lavastoviglie, indistruttibile), serigrafato realizzato in collaborazione con Rastal Italia e acquistare i gettoni degustazione.

Il gettone degustazione costerà 1€ ; con esso ognuno potrà degustare la birra che preferisce tra le circa 50 birre alla spina presenti.

E’ severamente vietato introdurre vetro all’interno dell’Area Feste, come previsto dalla normativa vigente in termini di sicurezza.

 

 

OBF - Orobie Beer Festival è una produzione Frimid Ale in collaborazione con Mondovisione

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OROBIE BEER FESTIVAL DI BERGAMO 2018

Condividi l'evento su...