Sabato 16 e Domenica 17 Giugno, il Comune di Bovisio Masciago, organizza nel cuore della Brianza, "Popoli in Festa", allestita nel Parco di Via Roma, adiacente alla Sede Comunale. L’evento ha lo scopo di unire e integrare le persone di varie nazionalità che rendono multietnica e multiculturale la città. 

Tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio sono state invitate a partecipare. Anche il coordinamento locale di Adra Italiainterverrà a questo straordinario evento con uno stand e la presentazione di un laboratorio per bambini a cui parteciperanno gli scout Aisa (Associazione Italiana Scout Avventista), i bambini del Centro Ricreativo di Adra e i piccoli della città.

Preziosa anche la collaborazione dell'Associazione "La Presentosa" che si occuperà di uno dei numerosi eventi nell'evento previsti nella manifestazione: "Park Food - Cibo dal Mondo", previsto a partire dalle ore 19,00 di Sabato 16Domenica 17 Giugno.

La festa sarà varia e variopinta, colorata di tutti i colori del mondo e dell'arcobaleno, simbolo della pace.

Tailandesi, pachistani, ucraini, sudamericani, albanesi, italiani e rappresentanti di altri Paesi prepareranno specialità culinarie, eventi artistici, spettacoli e giochi; inoltre sfoggeranno i costumi tradizionali dei loro Paesi.

Non mancheranno momenti musicali e sportivi, anche originali, come la Partita di Cricket, sport nazionale in India e Pakistan, in programma per la mattinata di Sabato 16 Giugno, presso l'Oratorio Padre Monti.

 

Venite a "gridare" la vostra voglia di Pace e Fratellanza fra i popoli: a Bovisio Masciago c'è la loro Festa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POPOLI IN FESTA - BOVISIO MASCIAGO 2018

Condividi l'evento su...