22 anni di storia, musica, divertimento, emozioni, amici ...questa è la Festa della Birra di Fenil del Turco: un intersecarsi di sensazioni e tanta voglia di divertirsi.

Tra le note musicali, fra un sorso di birra e un boccone in compagnia, anche quest'anno verranno scritte nuove pagine della fantastica avventura dell'Associazione Culturale Arc-En-Ciel, che oggi festeggia la 22° Edizione!

Format vincente.....non si cambia. Tutto riconfermato, dunque.....

Anche quest'anno si va dritti da Venerdì 29 Giugno a Domenica 8 Luglio 2018 con un nuovo Programma Musicale tutto da scoprire! 

Musica e birra...Birra e musica: una sinergia perfetta sinonimo di feste sempre ben riuscite. Dieci giorni di divertimento....tutte le sere.

Ottime le proposte enogastronomiche con la cucina Street Food - Pizzeria - Cevapciceria - Wineria e Friggitoria.

Il parcheggio c'è ed è gratuito presso il Campo Sportivo di Fenil del Turco, frazione di Rovigo ...con passeggiata annessa, utile soprattutto al ritorno quando c'è da smaltire i fumi delle risate al fresco della notte.

...sotto le stelle di Fenil del Turco, la Festa della  ðŸ»  cavalca l'onda numero 22 !

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° FESTA DELLA BIRRA DI FENIL DEL TURCO

Condividi l'evento su...