Domenica 24 Giugno 2018 dalle ore 19 torna Padernello a Tavola, la cena itinerante nel borgo rurale di Padernello (BS), località nel Comune di Borgo San Giacomo. 

Padernello a Tavola dove poter degustare i sapori locali nei Ristoranti: Osteria Aquila Rossa, Trattoria Locanda del Vegnot, Ristorante La Bianca  e La Dispensa, fino ad arrivare al Castello di Padernello.

Un'occasione in cui poter coniugare la buona tavola e la partecipazione al recupero del Castello, bene di inestimabile bellezza e valore per l'intera comunità.

Il ricavato della cena servirà per sostenere i lavori di restauro delle Antiche Sale della Servitù sul lato ovest, che diventeranno uno spazio dedicato a laboratori teatrali ed una biblioteca.

Padernello a Tavola, più che una cena itinerante, è un'esperienza da vivere, dove si assaporeranno da seduti le prelibate pietanze spostandosi, di piatto in piatto, nei quattro rinomati ristoranti di Padernello.

Gli ospiti saranno accompagnati dalle note dalla Banda Musicale Santa Cecilia di Borgo San Giacomo, diretta dal Maestro Francesco Amighetti,  nel Castello di Padernello.

Sarà una serata unica ed esclusiva, un'occasione diversa per assaporare e scoprire le tradizioni e i sapori della Bassa Bresciana e dei vicini territori, in un borgo di antica vocazione agricola, dove ancora si può ascoltare il silenzio dei campi e delle strade bianche.

INFO UTILI:

La cena è a numero chiuso e prevede: aperitivo, antipasto, primi, secondo, formaggio, dolce, caffè e distillato e vini in abbinamento (per una sola persona).

Obbligo di acquisto preventivo di una Cartella Menù acquistabile QUI dalle ore 19.00, dalle 19.45 o dalle 20.30 con tagliandi staccabili. La Cena itinerante inizierà seguendo la numerazione della Cartella Menù acquistata. 

Costo 32 €uro Adulto ---- 15 €uro per i Bambini fino ai 12 anni.

Padernello a Tavola ...un'originale forma di raccolta fondi che unisce  gastronomia  e salvaguardia culturale!

 

==> Si ringrazia per la collaborazione Ella Ufficio Stampa.

© Riproduzione riservata

PADERNELLO A TAVOLA 2018

Condividi l'evento su...