Come ogni anno torna per l'13° Edizione la MusicaBirra a Solignano Nuovo, frazione del comune di Castelvetro di Modena (MO).  Le date interessate dall'evento sono ben 6 da Lunedì a Sabato: 25-26-27-28-29-30 Giugno 2018.

 

Nella programmazione dell'evento tutte le sere musica & birra, birra & musica si fondono in un'unica cosa a creare una rassegna indimenticabile, che si ripropone ogni anno.

Si parte Lunedì 25, direttamente da Virgin Radio Italy Maurizio Dr. Feelgood Faulisi con Rock dj Set, e il grande Giorgio del Moon Cafè con i suoi leggendari cocktail.

Il Martedì 26 serata dedicata ai Bikers con la 5° Edizione della Bikkenbeers e musica anni 70/80 con Modena Disco Story.

Mercoledì 27 serata all'insegna del vero Rock!!! ...sul palco i Rock Legend con tre diversi tributi, ai Nirvana, AC/DC e Led-Zeppelin.

Giovedì 28 sul palco sempre i Rock Legend ma con tributi agli Oasis, Dire Straits e Skunk Anensie.

Venerdì 29 immancabili i NSMGA Nonsiamomicagliamericani.

Sabato 30 chiusura col botto con gli Helldorado Negrita TributeBand - Modena

Come al solito si potranno degustare i tortelloni casalinghi(fatti al pomeriggio e cotti la sera) buonissime grigliate di carne, il tutto bagnato da fiumi di birra e buon vino.

Tutti i giorni da Lunedì 25 Torneo di calcio a 7, "blisghetto" maschile e femminile e Giovedì la "Penalty Battle" (gara di rigori a coppie).

Sabato Pomeriggio si partirà con il Minibikken (percorso in bici dedicato ai più piccoli, seguiti dagli istruttori di Amibike.it) e i gonfiabili per i più piccini, naturalmente tutto gratuito!

......la serata proseguirà con le finali di calcio a 7 e blisghetto e la partita "Vecchie Glorie"

VI ASPETTIAMO!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° MUSICABIRRA - SOLIGNANO

Condividi l'evento su...