Torna anche quest'anno, puntuale, TRIPETETOLO IN FESTA 2018, evento organizzato ed ospitato dal Circolo Arci Le Due Strade, in Via Livornese, località Tripeteolo, nel comune di Lastra a Signa (FI).

Per quattro sere di fila, da Mercoledì 20 a Sabato 23 Giugno 2018, i partecipanti potranno festeggiare in compagnia fra musiche, danze e cibo di qualità.Tutte le sere il Ristorante-Pizzeria sarà aperto con possibilità di ordinare dal menù standard oppure scegliere la specialità del giorno.

Tutte le sere sarà aperto anche "I'Chioschino" con "vini boni", birre artigianali e cocktail.

 

PROGRAMMA

*Mercoledì 20 Giugno:

- Cena spagnola al ristorante

- Danze caraibiche aperte a tutti con la scuola di ballo SalsaRika

*Giovedì 21 Giugno:

- Cena di papero o pizza

- Sfilata dei bambini coi vestiti realizzati dal laboratorio Auser

*Venerdì 22 Giugno:

- Cacciucco a tavola!

- Serata rock! Con la SANDRO.band e gli 11 Times Odd

*Sabato 23 Giugno:

- Alle 17.30 incontro sul tema "Galassia nera: i fascisti di oggi e le loro maschere" organizzato dalla sezione ANPI di Lastra a Signa. Presenti i relatori: Giorgia Bulli, docente universitaria alla Facoltà di Scienze Politiche, e Giovanni Baldini, redattore di Patria Indipendente. Modera: Elena Papucci della sezione Anpi Lastra

- dal pomeriggio sarà presente il Comitato Terre di Lastra Bene Comune con materiale informativo sul loro progetto di agricoltura sociale

- Ristorante-pizzeria aperto con menù regolare

- Musiche e danze popolari con gli Italica

... A Tripetetolo si festeggia e si frescheggia! Non potete mancare!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TRIPETETOLO IN FESTA 2018

Condividi l'evento su...