Gustiamoci Ronco è una manifestazione che vanta una storia lunga tredici anni e che nel tempo ha collezionato un successo dopo l’altro. Infatti, è dal 2005 che l’ormai tradizionale camminata enogastronomica serale, riempie di sapori le strade di Ronco Briantino (MB)… e tutto per un gesto di solidarietà.

La 13° Edizione di Gustiamoci Ronco è in programma per Sabato 30 Giugno 2018.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona cucina, camminando per Ronco Briantino.  Una camminata tranquilla e gradevole che permette di assaporare ottimi piatti e fare allo stesso tempo, anche del bene a chi è meno fortunato.

La Camminata Enogastronomica serale non competitiva è di circa 6 km. La partenza della Camminata è alle ore 18,30 (partenze ogni quarto d’ora fino all’ultimo turno, previsto per le ore 20.30). Il Ritrovo presso la Tappa 0 (Rosa D’Argento, Via San Carlo, 5) deve avvenire un quarto d’ora prima dell’orario di partenza indicato sul biglietto.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 23 Giugno. I biglietti sono in vendita dal Lunedì al Venerdì presso Cantù Assicurazioni (P.za Dante 21, Ronco Briantino). Ogni Sabato mattina, dalle 10.00 alle 12.00, i biglietti potranno essere acquistati presso il Centro Sant’Antonio, P.za Dante 1, Ronco Briantino.

Si possono effettuare prenotazioni contattando gli organizzatori all'indirizzo mail:  gustiamocironco@gmail.com.

 

Buona Camminata a Tutti e.......Buon Appetito!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° GUSTIAMOCI RONCO - CAMMINATA ENOGASTRONOMICA

Condividi l'evento su...