Il grande successo dell'Edizione 2017 è stampato nella memoria collettività . Un Parco del Museo del Tessile di Busto Arsizio (VA), invaso da migliaia di sorrisi di tutte le età...

Ritorna, dunque, a grande richiesta una nuova edizione dello Street Food Parade al Museo del Tessile di Busto Arsizio, nel weekend lungo da Giovedì 28 Giugno a Domenica 1 Luglio. La location è riconfermata: il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale, in Via A. Volta, 6 nel cuore di Busto Arsizio.

Vivrete insieme un viaggio di quattro giorni nella tradizione tipica Italiana e nei sapori della nostra terra, immersi ancora una volta in una incantevole cornice storica.

I più famosi piatti del cibo da strada arriveranno caldi e fumanti sulle tre o quattro ruote dei migliori Food Truck, provenienti da tutta Italia, per un'esperienza culinaria unica, ricca di gusto e puro divertimento!  

Un'iniziativa ecosostenibile tra CIBO, CULTURA & MUSICA.

Come contorno ci saranno sempre tanta musica e spettacoli di artisti itineranti, buskers e clown, giocolieri, Aree gioco per i più piccoli e mille altre grandi sorprese.

Ecco alcune di queste sorprese:

CHEF CONTEST

Se siete stanchi di vedere i soliti Talent di cucina seduto davanti allo schermo....alla Street Food Parade la sfida culinaria potrete viverla dal vivo con i vostri occhi. Assaggiate le specialità tipiche da ogni regione d'Italia e votate il vostro Food Truck preferito. Alla fine quello con più voti riceverà il trofeo di Miglior Chef su Ruote!

SILENT DISCO Ã°Å¸Å½§

Acchiappate le cuffie. Indossatele e preparatevi ad un'esperienza fuori dall'ordinario! Mentre tutto nel Parco tace, si balla.....

3 DJ trasmettono 3 generi diversi su 3 canali differenti su cui sintonizzarsi con speciali cuffie wireless, per dare vita alla rivoluzione danzante più silenziosa che c'è.

 

Street Food Parade al Museo del Tessile di Busto Arsizio è un evento organizzato dall'Associazione Culturale Le Officine con il Patrocinio del Comune Di Busto Arsizio e Assessorato Sport e Commercio.

 

🐾...E nel parco del Museo del Tessile gli Amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD PARADE AL MUSEO DEL TESSILE DI BUSTO ARSIZIO 2018

Condividi l'evento su...