La Mostra Mercato di Pisogne ritorna, dopo aver festeggiato l'anno scorso il traguardo delle 20 edizioni.... Un'occasione unica che ogni anno permette ai suoi visitatori di calarsi in un'atmosfera dal sapore di altri tempi. Le vie e le piazze di Pisogne (BS), splendido borgo affacciato sul Lago Iseo, si vestono di colori nuovi, per la 21° Edizione da Sabato 11 Agosto 2018 a Sabato 18 Agosto 2018.

Vecchi cortili, antiche cantine, vicoli e contrade accolgono la tradizione degli antichi mestieri e si animano con spettacoli ed esibizioni. Per questa edizione l'Amministrazione Comunale ha deciso di mettersi in prima linea e dare forma a questa importante manifestazione che da ormai due decenni richiama l'attenzione di migliaia di visitatori.

La Mostra Mercato rappresenta per i pisognesi stessi un patrimonio immateriale di inestimabile valore. Una tradizione in grado di regalare scorci e colori inediti del paese di Pisogne, ma anche un'opportunità per far conoscere le meraviglie artistiche, storiche e paesaggistiche di questo incantevole borgo.

Saranno ricreati 7 distretti ricreati nell'antico borgo di Pisogne per vivere la tradizione degli antichi mestieri e i sapori del territorio:

  • IL FERRO
  • IL LEGNO
  • LA PIETRA
  • LA CRETA
  • L'ACQUA
  • IL GUSTO
  • LA TERRA DI MEZZO

Un percorso con espositori, dimostrazioni, laboratori, mostre, spettacoli, intrattenimento... e inaspettati scorci.

ORARI DI APERTURA

Feriale:  18.00 - 24.00

Festivo: 16.00 - 24.00

Certi che questa visita vi resterà nel cuore..... Vi aspettiamo alla  21°Edizione della Mostra Mercato di Pisogne, da Sabato a Sabato!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° MOSTRA MERCATO DI PISOGNE

Condividi l'evento su...