Anche quest’anno ritorna la famosa ed inimitabile Sagra del Coniglio in Porchetta di Castellaro, giunta alla 53° Edizione. Castellaro è una frazione del comune di Serra San Quirico (AN).

Questa manifestazione d'interesse collettivo si svolgerà da Giovedì 26 a Domenica 29 Luglio 2018 ed anche quest’anno sarà organizzata dal Circolo ACLI.

La sagra ha come obiettivo quello di valorizzare le Tradizioni del Territorio, le Attività Produttive ed i Prodotti locali, con l’ aiuto di una squadra di volontari che "contribuiscono tutti insieme" alla realizzazione dell’evento, sviluppando in gran parte il progetto dei prodotti a km zero. 

Gli ospiti che ceneranno negli stand gastronomici godranno di un servizio al tavolo, potendo scegliere fra tante pietanze, con il coniglio in porchetta bagnato con dell’ottimo Verdicchio, in primo piano. Anche gli amanti della pizza, da quest’anno, avranno la possibilità di cenare in sagra, presso la Pizzeria con forno a legna situata nella zona degli Impianti Sportivi.

La sagra si svolgerà in due zone di svago : una nella nuova Sede del Circolo Acli dedicata alla Gastronomia, al ballo liscio con pista da ballo e agli Spettacoli ed una presso gli Impianti Sportivi del paese con zona concerti giovanili, Area Bimbi ad ingresso libero e stand gastronomici con la novità, appunto, della Pizzeria con forno a legna....

Questo imperdibile appuntamento enogastronomico e non solo, che è diventato l’anima dell’estate a Castellaro di Serra San Quirico e dintorni, è ricco di spettacoli ed attrazioni, in maniera da offrire ai giovani e ai meno giovani un cartellone a 360°.

 

********PROGRAMMA DELLA FESTA**********

GIOVEDI 26 LUGLIO 2018

Dalle 20:30  GARA DI BRISCOLA a coppie – Primo premio UN MAIALE (iscrizione 20 euro a coppia)

VENERDI 27 LUGLIO 2018                                                                                                               

Zona ballo dalle ore 17.30 con RITMO ITALIANO  e dalle 21.30  Spettacolo di Ballo Brasiliano                                                                                

Zona concerti  dalle ore 22.00 LUNARDI BAND – ITALIAN VINTAGE dal vivo  - A seguire DISCOTECA con DJ REDAVID  

SABATO 28 LUGLIO 2018

Zona ballo dalle ore 17.30 con ORCHESTRA CREAM CARAMEL  e dalle 18.30  CONCORSO DI BELLEZZA. Esibizione del gruppo folk LA MARTINICCHIA stornellatori.

Zona concerti  dalle ore 21.30 CONCERTO LE BOLLICINE – VASCO ROSSI TRIBUTE BAND dal vivo  - A seguire DISCOTECA con  DJ REDAVID - DJ COSTA & vocalist ----> Animazione, cubiste  e grandi sorprese!!!                                                                                                

 DOMENICA 29 LUGLIO 2018

SARANNO PRESENTI LE TELECAMERE DI TVRS – trasmissione storica LA NOSTRA GENTE     --- Zona ballo dalle ore 17.30  ORCHESTRA ANSELMI E LA NOSTRA GENTE!!!  Zona concerti  dalle ore 17.00 SPETTACOLARE FESTA WESTERN CON TORO MECCANICO – Dalle ore 21.00 gruppo IBAN TRIBE  e a seguire CONCERTO DEI CAPABRO’ ska, twist e funky music.

 

PER GLI AMANTI DEL LISCIO PISTA DA BALLO DEDICATA.

Tutti i giorni  Zona bimbi gratuita – Gonfiabili, Giochi Popolari e animazione

STAND GASTRONOMICI APERTI TUTTE LE SERE E DOMENICA A PRANZO SOLO SU PRENOTAZIONE

PER INFO E PRENOTAZIONI:   DIEGO 333.4657240 - TANIA 335.1793186

--------------------> INGRESSO LIBERO <------------------

 

 

53 edizioni della Sagra del Coniglio in Porchetta di Castellaro.......vorranno pur dire qualcosa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

53°SAGRA DEL CONIGLIO IN PORCHETTA DI CASTELLARO

Condividi l'evento su...