Anche quest’anno, come da tradizione consolidata, Riva del Garda e il Garda Trentino saluteranno l’estate trasformandosi nel Mondo fantastico dedicato ad un grande personaggio della letteratura e delle favole: La Sirenetta.

Da Giovedì 23 Agosto a Domenica 26 Agosto 2018 torna NOTTE DI FIABA, il viaggio a tema per grandi e bambini nelle suggestioni di un’opera famosa che trasforma città, montagne, cielo e lago in un ambiente tanto coinvolgente da superare ogni fantasia.

Da oltre sessant'anni Riva del Garda (TN) saluta l'estate con una festa per vivere in famiglia quattro giorni di vacanza. Quest'anno preparatevi ad un tuffo nel blu del mare con la Sirenetta

Sabato 25 Agosto alle ore 22.00 le acque del Garda saranno illuminate da quasi 40 minuti di incredibili fuochi d’artificio che, come vuole la tradizione, sono da sempre il momento più atteso della Notte di Fiaba!

La prossima edizione di Notte di Fiaba vi trasporterà in fondo al mar per vivere assieme alla figlia del Re del Mare una delle fiabe più note del mondo!

Il racconto di Hans Christian Andersen vi aspetta per quattro giorni indimenticabili! 

Venite a scoprire il programma giorno per giorno: Il Viaggio nella Fiaba - Spettacolo pirotecnico - Giochi e Laboratori - Spettacoli e Narrazioni - Musica ed Intrattenimento - Mercatino del Solito e dell'Insolito - Street Food .......e davvero molto altro!

 

🧜‍♀️......in fondo al mar ...in fondo al mar ........ma noooo .....la Sirenetta l'aspettano tutti sulle rive di uno splendido Lago!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE DI FIABA 2018 a RIVA DEL GARDA

Condividi l'evento su...