ROMA DI NOTTE da Domenica 15 Luglio a Giovedì 30 Agosto 2018 sulle sponde del Tevere - nella splendida cornice di Castel Sant'Angelo - ogni giorno fin dalle ore 10 tantissimi eventi gratuiti tra live musicali, giochi di abilità, un'area intrattenimento dedicata a tutta la famiglia. 

Un'entusiasmante rassegna estiva per rendere ancora più ricca questa Estate Romana.

L'ingresso alla manifestazione è completamente gratuito ed è possibile accedervi tramite il portale illuminato in Piazza di Ponte Sant' Angelo, Lungotevere Tor di Nona, sotto Castel Sant'Angelo lungo le sponde del Tevere.

Roma di Notte - Village fra innumerevoli spettacoli ed intrattenimenti serali, come le Performance dei Criansa, Gruppo di percussionisti Brasiliani, Gruppo Folia Brasil Show con le sue splendide animatrici Brasiliane. Ed innumerevoli Live con White & Black, Motivivari, Black to Balck, Esposizione ‘75, Four Leaf Clover, Ronnie the  Midnight Ramblers .....e molti altri.

Tutti i Mercoledì Noche Latina con Victor - Tutti i Giovedì Noche Cubana con Boris & Co. -  Domenica 29 Luglio Raduno delle Harley Davidson e musica Live.

Immersi nella storia di Roma e nell'architettura di Castel Sant' Angelo e dei splendidi Ponti che lo ancorano a Lungotevere Tor di Nona, qui a Roma di Notte, potrete trovare vari Stand Food, Pub, Pizzerie, vini Doc e Igp, giochi di abilità, biliardini, area relax per rilassarsi ed ammirare Roma come non lo avete mai fatto.

 

Per ulteriori informazioni: scgroupsrls@gmail.com 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROMA DI NOTTE - VILLAGE

Condividi l'evento su...