Il progetto del Poggiomarino Street Food Fest nasce dall’idea di creare un evento dedicato al cibo da strada realizzato con prodotti locali nel rispetto della tradizione culinaria campana e con la possibilità di aprire anche alle specialità culinarie delle altre nazionalità. Una festa dei sapori che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti gli ambulanti e i ristoratori poggiomarinesi e del territorio interessati all’iniziativa.

Ed è con questa mission che l’Associazione Archè Officina Creativa ha il piacere di invitarvi alla  3° edizione POGGIOMARINO STREET FOOD FEST. Evento eno-gastronomico dedicato al cibo da strada in programma nei giorni di Sabato 29 Settembre e Domenica 30 Settembre 2018.

Tante le novità previste per questa nuova edizione, a partire dalla nuova location: da Corso Iervolino .....all’Area Mercato comunale "Mimmo Bonagura" sita in Via XXIV Maggio a Poggiomarino (NA).

Due serate all'insegna del buon cibo da strada e dell'intrattenimento:

Sabato arriva il rock tamarro di Tony Tammaro - Un’artista che ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 scrivendo canzoni umoristiche in cui il tema dominante è la “tamarraggine”. Ha pubblicato 7 album e una raccolta dei suoi successi, si è esibito dal vivo in più di 2000 concerti, diventando così uno degli artisti più noti nell’ambito partenopeo. 

Domenica è la volta della musica di Federico Salvatore - Cantante, autore, attore: un'artista estremamente eclettico. 

A distanza di oltre 20 anni dai suoi esordi con Azz... e Il mago di Azz che hanno venduto più di 500 mila copie e fatto ottenere due dischi di platino nel 1995, oggi ritorna in una nuova veste ma con la consueta libertà e potenza espressiva che lo hanno sempre caratterizzato. 

 

...Poggiomarino festeggia il buon cibo di strada ....fra note di gusto e musica! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° POGGIOMARINO STREET FOOD FEST

Condividi l'evento su...