Rovereto Street Food Festival 2018

4 - 5 - 6 - 7 Ottobre

Piazzale Achille Leoni a Rovereto (TN)

A Rovereto torna il ROVERETO STREET FOOD FESTIVAL con 20 Food Truck da  Giovedì 4 ottobre a Domenica 7 Ottobre 2018. Un vero e proprio raduno culinario di cucine su ruote provenienti da tutta Italia, impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico. I truckers proporranno i propri piatti, veicolatori dei sapori unici del territorio; piatti “gourmet”, preparati e serviti al momento.

Il Festival sarà espressione delle tante varietà di cibo passando dalle antiche tradizioni per giungere alle più moderne tendenze. 4 giornate da trascorrere in compagnia e all'aria aperta. 

Ci sarà la musica, lo spazio per le famiglie ed i giochi per i bimbi.

Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l'opportunità di vivere un'esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni, un vero “Food Immersion”.

ORARI DI APERTURA:

•GIOVEDI' DALLE 18,00 ALLE 23,30

VENERDI' DALLE 11,00 ALLE 23,30

SABATO DALLE 11,00 ALLE 23,30

DOMENICA ALLE 11,00 ALLE 23,30

...Rovereto sarà un'esplosione di sapori tutti da mordere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROVERETO STREET FOOD FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...