Il Comitato Parrocchiale San Bortolo di Rovigo è un gruppo affiatato di volontari che hanno come obbiettivo quello di fare aggregazione in parrocchia e in quartiere. L'attività principale è l'intenso lavoro di organizzazione della SAGRA DI SAN BORTOLO giunta quest'anno alla sua 174° Edizione.

La Sagra di San Bortolo, ricorrenza ultracentenaria il cui punto di riferimento è l'omonima Chiesa, per questo Quartiere di Rovigo è una tradizione che è stata tramandata di generazione in generazione, attraverso le persone, uno scambio di sorrisi, un'emozione in musica, un momento di allegria, il gusto di stare a tavola, ma soprattutto attraverso la passione di viverla.

Quest'anno si parte Venerdì 17 Agosto per terminare Domenica 26 Agosto 2018 con la tradizionale Estrazione della Lotteria.

Evento Patrocinato dal Comune di Rovigo.

VENERDÌ 17 AGOSTO

-> ore 21.30 | ASCOLTA Sono riconosciuti come Band Tributo Ufficiale dei POOH - Ogni concerto è una vera e propria festa dedicata alla loro musica intramontabile.

-> ore 22.00 | KARATE FREE STYLE con la Scuola REAL CREATIVE TEAM del plurucampione del mondo Massimiliano Castellacci ed i suoi allievi, vincitori di molteplici titoli internazionali.

SABATO 18 AGOSTO

-> ore 21.30 | MINAMIA Tributo Mina e Mia Martini - Si vuole ripercorrere le emozioni che hanno segnato diverse epoche della canzone italiana Sabrina Paglia, artista che da diversi anni calca il palcoscenico con spettacoli di teatro canzone, non è nuova a questo tipo di lavoro che consiste nel ricreare le atmosfere del tempo e a trasmettere nuove emozioni.

-> ore 22.00 | LIBERA USCITA LIVE Appassionati delle musiche del grande Ligabue. Il repertorio è aggiornato con le ultime novità e i singoli dell’artista, dalle canzoni più famose come Certe Notti, alle più elaborate e meno popolari.

DOMENICA 19 AGOSTO

-> ore 21.30 | ALBERTO GIORGI & LAURA Sono fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo. Con il loro stile unico che coniuga abilmente modernità e tradizione vi condurranno nel loro mondo affascinante.

-> ore 22.00 | ANDREA & GIACOMO Duo giovane ed energico Giacomo alla chitarra ed Andrea alla Voce che ha partecipato al programma The Voice 2018 nel Team di J-Ax.

LUNEDÌ 20 AGOSTO

-> ore 21.30 | Ar.i.el Trio Tre donne cantano - brani di ogni epoca e tempo: spaziando dalla musica italiana fino al musical, dalla canzone d’autore al pop, giocando con lingue e registri vocali diversi. Il loro spettacolo diverte, sorprende e a volte... tocca il cuore.

MARTEDÌ 21 AGOSTO

-> ore 21.30 | AMORE AMORE... A MORE TANTA ZENTE con la Compagnia “I 7 MOLI ARS ET BONUM” - Allo scopo di mettere fine ai continui litigi con moglie e suocera, Mauro, con l’aiuto dell’amico medico, organizza un piano che farebbe impallidire qualsiasi terapista di coppia…

MERCOLEDÌ 22 AGOSTO

-> ore 21.30 | OMAGGIO A ENNIO MORRICONE - Pianoforte e direzione Andrea Albertini - Ensemble Le Muse - solista Elena D’Angelo rievocando temi e motivi delle colonne sonore composte dal grande maestro insignito di molti riconoscimenti tra i quali due Premi Oscar alla carriera.

-> ore 22.00 | SALSA - HIP HOP TANGO - LISCIO - COUNTRY

GIOVEDÌ 23 AGOSTO

-> ore 21.30 | LIRICA SOTTO LE STELLE - Andrea Albertini Piano - Elena D’Angelo Soprano - Domingo Stasi Tenore - Matteo Mazzoli  Baritono

VENERDÌ 24 AGOSTO

-> ore 21.30 | IO CANTO MASSIMO I grandi successi che hanno accompagnato la straordinaria carriera artistica di Massimo Ranieri. La band esegue sia i brani italiani che i successi classici napoletani riarrangiati che hanno resto celebre l’artista nel Mondo

-> ore 22.00 | SERATA SALSERA con DJ PAGURO a cura di Academy dance

SABATO 25 AGOSTO

-> ore 20.00 | TORNEO DI SCACCHI - a cura di ASD CIRCOLO SCACCHISTICO RODIGINO | Info Stefano Z. 339.6943305

-> ore 21.30 | BAGLIORI DI LUCE presentano “Anima Italiana” - Un mix di canzoni, immagini, racconti, aneddoti, pezzi di storia e frammenti di epoche vissute.

-> ore 22.00 | EL SABOR DEL TANGO con DJ ANGELO a cura di Academy dance

DOMENICA 26 AGOSTO

-> ore 21.30 | OLTRE la band romana nata nel 2003, la prima del suo genere, porta sulla scena i brani più belli ed emozionanti di Claudio Baglioni. Un fedele tributo che ripercorre le tappe della sua intensa carriera, attraverso la rivisitazione di tutto il suo repertorio.

-> ore 23.30 | ESTRAZIONE LOTTERIA

🎊 Tutte le sere dal 17 al 26 Agosto:

⇒ presso il cortile del Centro Comunitario STAND GASTRONOMICO E PIZZERIA CON FORNO A LEGNA 

⇒ presso la Scuola Materna E. Merlin PESCA DI BENEFICIENZA

⇒ in Via G.Tasso dalle 19.00 LUNA PARK

 

⇒ 17-18-19 Agosto in Via della Resistenza TRUCK FOOD

⇒ 23-24-25-26 Agosto in Via della Resistenza PIADINA POINT

....un Quartiere a Rovigo ogni anno riesce a richiamare a se' cittadini e turisti con eventi ricercati ed unici per regalare divertimento adatto a tutte le età .......174 Edizioni vorranno ben dire qualcosa!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

174° SAGRA DI SAN BORTOLO DI ROVIGO

Condividi l'evento su...