L'Associazione Arti Mestieri Tradizioni Folclore è lieta presentare la 5° Edizione della FESTA DELLA NOCCIOLA in svolgimento da Venerdì 28 Settembre a Domenica 30 Settembre 2018 a Boscoreale (NA), in Piazza Vargas.

Ad omaggiare la nocciola, regina della manifestazione, postazioni di Street Food, il tipico cibo da strada, e stand di prodotti alla nocciola che vi permetteranno di gustare le eccellenze gastronomiche locali e non, tutte sapientemente accompagnate da ottimi vini e birre artigianali.

Ulteriori postazioni accoglieranno invece, nell'ambito di una Mostra Mercato, le creazioni dell'artigianato artistico e del prodotto fatto a mano, frutto della passione di ispirati creativi.

A rallegrare le tre giornate della manifestazione, spettacoli e musica dal vivo, per grandi e piccini.

===> Per info espositori : 347 821 1224

 

.....siete tutti invitati alla Corte di Sua Maestà La Nocciola!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA DELLA NOCCIOLA a BOSCOREALE

Condividi l'evento su...