18-19-20-21 Agosto 2018: quattro giorni di festa a Zeccone (PV) piccolo comune del Pavese Settentrionale, in onore di San Rocco, Patrono del paese.

E' la Pro Loco di Zeccone, che abitualmente organizza la Fiera di San Rocco, giunta alla sua 39° Edizione, con il prezioso Patrocinio dell'Amministrazione Comunale

Se si eccettua il primo (Sabato 18) e l' ultimo giorno (Martedì 21) dedicati esclusivamente ad una programmazione musicale, sono Domenica 19 e Lunedì 20 Agosto, gli appuntamenti più importanti dei festeggiamenti per San Rocco.

Domenica 19 Agosto si parte molto presto. Alle ore 9,00 sono già visitabili le Mostre varie e di animali da cortile, oltre che le bancarelle del Mercatino, aperto per tutta la giornata.

Alle ore 13,00 stop per il Pranzo. Si riparte nel pomeriggio, alle ore 17,00 con la Yellow Run, la marcia non competitiva in un contesto ricco di colori e musica. Ideale per chi ama il movimento o anche solo per chi vuole "digerire".

Alle ore 17,30 dimostrazione di preparazione artigianale della granita siciliana, originalissima a queste latitudini, a cui in serata seguirà quella di preparazione del gelato artigianale. Finale in Musica con due gruppi musicali, gli "Stranger than Before" e la Band musicale "Domani Smetto", Tributo J-Ax e Articolo 31.

Anche Lunedì 20 Agosto la manifestazione inizia presto con l'Apertura della Mostra del Bestiame e dei Trattori d'Epoca e si ha la netta sensazione di stare partecipando ad una vecchia sagra di paese. A Pranzo, trippa in piazza e in serata 24° Mostra Canina.

Per il resto del Programma potete accedere nell'apposita SEZIONE PROGRAMMA ↵

 

Zeccone e San Rocco: un profondo legame che si rinnova ogni anno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

39° FIERA DI SAN ROCCO DI ZECCONE

Condividi l'evento su...