Hop Hop Street Food torna a Ponte San Pietro (BG) per animare il rientro dalle Vacanze e far continuare la Festa!

In Piazza della Libertà e Via Moioli, la golosità targata Mo.Di.Eventi verrà appagata da Venerdì 7 Settembre a Domenica 9 Settembre 2018.

Durante la kermesse saranno presenti stand e truck che animeranno con gusto ed allegria il Weekend!

Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che potrete trovare durante il weekend fin dalle ore 10,30.

Manifestazione organizzata in collaborazione con PromoIsola e il Comune Ponte San Pietro che ha Patrocinato la manifestazione.

Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che, con musica, esibizioni e spettacoli, porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata.

Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Volete un'anteprima ....seguite i sapori ufficiale Sito Ufficiale .... Facebook e tutti i social #hophopstreetfood.

Durante la manifestazione Pubblicate una foto, un selfie o un video con #hophopstreetfood o @hophopstreetfood e entrate nella storia della Community per avere un ricordo condiviso nel Mondo di Hop Hop Street Food!

....HOP HOP STREET FOOD .....la fame di strada non verrà fermata nemmeno in caso di pioggia!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° HOP HOP STREET FOOD a PONTE SAN PIETRO

Condividi l'evento su...