Il piacere di un boccale di birra tra sapori, suoni e canti popolari a Sant’Egidio del Monte Albino (SA) in occasione della 3° Edizione di Birra al Borgo - Sant'Egidio del Monte Albino, che animerà Piazza Ferrajoli ed il Centro Storico del paese salernitano, conosciuto come la "Porta della Costiera Amalfitana", nei giorni 23-24-25-26 Agosto 2018

E' una tradizionale Festa della Birra in grado di richiamare tutti gli appassionati del biondo nettare che qui verrà spillato a volontà. Come ogni evento birrario che si rispetti non mancheranno abbinamenti interessanti con il cibo e con la musica, che da queste parti, nel cuore della Campania, si manifesta soprattutto nella sua veste più apprezzata: la musica popolare con canti e balli folk.

Servizio Navetta Gratuito.

La kermesse è promossa dall’Associazione no profit Genius Eventi di Sant’Egidio del Monte Albino, che per il terzo anno consecutivo organizza la manifestazione.

Non perdetevi l'appuntamento con la birra più scenografica del territorio....La scenografia ce la mette l'antico borgo di Sant'Egidio...la qualità della birra è garantita dagli organizzatori........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° BIRRA IN BORGO - SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO

Condividi l'evento su...