Giovedì 23, Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Agosto 2018 via alla 14° Edizione di “Uomini & Cavalli - Western Spirit Pro Rodeo”, evento dedicato alla natura ed alla cultura e tradizioni del mondo equestre, che sarà ospitato nel Centro Ippico Locanda dell'Olio (già Razza della Rocca), situato a Scandriglia (RI), sulla Strada da Scandriglia per Santa Maria. 

Saranno 4 giorni (ore 9,30-24,00) di spettacoli, balli country, musica e tanto divertimento.... con espositori, usi e costumi degli Indiani d’America, carrozze, cavalli e pony per grandi e piccoli, Stand gastronomici, musica e balli, Country Line Dance, dimostrazioni di abilità equestre con artisti di fama internazionale, Butteri e Cow Boy......e ancora Le Riserve Indiane con il mito di Cavallo Pazzo

Tutti i giorni Gran Galà Horse Show con i formidabili artisti acrobati.

In particolare, quest’anno, è confermata la presenza di Alessandro Conte, del Campione di Dressage Andrea Giovannini, di Federico Forci, di Enrico Maria Scolari, del Campione di Monta Western Marco Sterbini, gli Arcieri a Cavallo, i Cavalieri della Maremma, i Butteri di Scandriglia e delle due Maremme.

Regia di Umberto Scotti. La voce dell’evento: Chiara Caponetti

 

⇒ PER IL RESTO DEL PROGRAMMA CONSULTATE LA SEZIONE APPOSITA ⇐

 

Anche quest'anno....Ferie Western nel cuore della Sabina, targate Pro Loco di Scandriglia!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° UOMINI & CAVALLI - WESTERN SPIRIT PRO RODEO DI SCANDRIGLIA

Condividi l'evento su...