E' tutto pronto per la 31° Edizione di “Tutti in Fiera” - Mostra Mercato del Commercio e dell'Artigianato di Carrara, che si terrà, come da tradizione,  a Marina di Carrara (MS) dal 28 Agosto all’8 Settembre 2018 presso il complesso espositivo di CarraraFiere.

Si tratta di una Mostra Mercato del Commercio e dell’Artigianato che unisce, grazie alla collaterale Festa della Birra, il divertimento e la gastronomia bavaresi ad una vetrina dei più svariati settori merceologici, dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dalle auto all’utensileria, dalla cura della persona all’agroalimentare e...... tanto altro ancora.

Nel 2017 i numeri parlano di 120 espositori e circa 130.000 visitatori.....numeri importanti per una Fiera, che anno dopo anno, sta diventando sempre più importante.

Tutti in Fiera si conferma un appuntamento irrinunciabile non solo per i visitatori, ma anche per tutte le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e incrementare le loro vendite.

 

Dal Gemellaggio fra Carrara e Ingolstadt, una  rassegna unica per qualità e stile!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° TUTTI IN  FIERA - MOSTRA MERCATO DEL COMMERCIO E DELL' ARTIGIANATO DI CARRARA

Condividi l'evento su...