Ritorna a Ferrara la 31°Edizione del più grande Festival di musica di strada del mondo, il più antico d'Europa: il Ferrara Buskers Festival.

Organizzato dall'Associazione Ferrara Buskers Festival, con il Patrocinio del Comune di Ferrara, il Festival sta arrivando con i suoi oltre 120 spettacoli ogni sera in tutte le strade del Centro Storico di Ferrara, da Giovedì 16 Agosto a Domenica 26 Agosto 2018.

 

ORARI DI APERTURA 

Tutti i giorni: dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Domenica 26 Agosto: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

BuskersNight tutti i giorni dalle ore 24.00

Oltre 200 Artisti da tutto il mondo, protagonisti della manifestazione, i quali si esibiranno durante gli 11 giorni della rassegna. I generi e le sperimentazioni sonore più disparate si potranno ascoltare girovagando tra le vie della città, con la possibilità di godersi oltre 100 spettacoli al giorno, tutti gratuiti

Tanti gli eventi collaterali e le sorprese, tra strumenti insoliti, espressioni musicali provenienti da antiche culture, sperimentazioni innovative ed artisti capaci sempre di stupire.

Il Programma è ricchissimo e variegato.....per capirci qualcosa —>  CLICCATE QUI

 

Città ospite 2018:    DUBLINO

 

Inoltre ecco le tappe del Ferrara Buskers Festival "On Tour":

      16 Agosto: Mantova 

? 17 Agosto: Comacchio 

? 18-19 Agosto: Ferrara 

? 20 Agosto: Lugo 

 

Una manifestazione unica e coinvolgente...........tutto e molto più ....se non vi abbiamo convinti!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° FERRARA BUSKERS FESTIVAL

Condividi l'evento su...