Ritorna all'ombra del Castello Estense, FEntasy Festival, prima vera manifestazione Fantasy di Ferrara.  La 2° Edizione si terrà nel weekend di Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre 2018.

Per due giorni le piazze attorno al magnifico Castello, nel cuore del bellissimo Centro Storico di Ferrara, verranno invase da cosplayer, animazioni ed intrattenimenti vari. I visitatori troveranno anche una grande Mostra-Mercato...tutto rigorosamente a tema fantasy ovviamente.

Inoltre.....

......Per il 13 e 14 Ottobre prossimo preparate bacchette e ripassate gli incantesimi magici per entrare preparati nei sotterranei del Castello. In collaborazione con FEshion CouponEventi, vi aspetta anche un super magico, indimenticabile Viaggio a Hogwarts!

Non mancate tutti i giorni (Sabato e Domenica)....dalle ore 10,00 alle ore 20,00....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FEntasy FESTIVAL DI FERRARA

Condividi l'evento su...