BUONO - Food & Events è una giovane realtà fondata da Federico Trotta nel 2013, che opera nell'ambito degli eventi enogastronomici ed è specializzata nella promozione di piccoli produttori artigianali. Nel 2014 nasce STREEAT® - Food Truck Festival per promuovere le migliori cucine di qualità su ruote all'interno di un week-end ricco di Food Truck, Birre Artigianali, Musica e convivialità.

STREEAT® - FOOD TRUCK FESTIVAL torna a Lodi in Piazza della Vittoria da Venerdì 19 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018.

Una grande festa dei sapori di strada targato STREEAT®  ...cliccate su PARTECIPERÓ e scrivete NOME + Numero partecipanti e resterete aggiornati! 

Il buon cibo di strada Made in Italy accompagnato da solo Birre Artigianali e Buona Musica by  STREEAT® - European Food Truck Festival riparte con i seguenti Orari:

Venerdì 19 Ottobre: dalle ore 18:00 alle ore 1:00

Sabato 20 Ottobre: dalle ore 11:00 alle ore 1:00

Domenica 21 Ottobre: dalle ore 11:00 alle ore 24:00

Tante Specialità da Nord a Sud selezionate secondo i rigidi parametri di STREEAT - European Food Truck Festival: FAST, CHEAP, GOURMET, DESIGN e ON THE ROAD convivono su camioncini allestiti come vere e proprie CUCINE ITINERANTI.

L'ESPERIENZA GASTRONOMICA è totale e unica, dal dolce al salato ce ne sarà per tutti i GUSTI e le INTOLLERANZE .....nessuno escluso.

Il buon cibo di qualità per tutti e per tutte le tasche, accompagnato da ottime BIRRE ARTIGIANALI dei migliori birrai d'Italia e abbinato ad una SELEZIONE MUSICALE eccellente a cura della storica Barley Arts Promotion (since 1979).

L'INGRESSO è GRATUITO, venite a viverlo con i tutti i SENSI...perchè vi aspettano ODORI, COLORI, SUONI e SAPORI per un week-end difficile .....da resistere! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREEAT® - FOOD TRUCK FESTIVAL a LODI

Condividi l'evento su...