Lucca Comics & Games è una fiera dedicata al fumetto, all animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, di carte) ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca, ogni anno, nei giorni a cavallo tra Ottobre e Novembre. Considerata la più importante rassegna italiana del settore, prima d'Europa e seconda al mondo, solo dopo il Comiket di Tokyo, Lucca Comics & Games 2018, quest'anno si terrà interamente da Sabato 13 Ottobre con l'aperture delle Mostre ...fino a Domenica 4 Novembre 2108.

Un'area del bellissimo Centro Storico della città lucchese, di circa 30.000 m², di cui circa 15.000 espositivi, sarà letteralmente presa d'assalto da visitatori, fan, amanti del genere, semplici curiosi e famiglie intere. 

Da Mercoledì 31 Ottobre a Domenica 4 Novembre 2018 si terrà la 52° Edizione di Lucca Comics & Games, uno degli appuntamenti più sentiti dagli amanti di fumetti,

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

52° LUCCA COMICS & GAMES

Condividi l'evento su...