Sarà la 49° Sagra del Fungo, tradizionale rassegna enogastronomica, ad aprire la nuova Edizione di Ottobre in Festa a Camigliatello Silano.

Un lungo Ottobre che prevede i seguenti giorni di Festa:

  • - Venerdì 12 - Sabato 13 - Domenica 14
  • - Sabato 20 - Domenica 21
  • - Sabato 27 e Domenica 28
  • e Mercoledì 31 Ottobre
  • ----> ma anche Novembre nei giorni di Giovedì 1 -  Sabato 3 e Domenica 4

Camigliatello Silano, splendida località turistica silana nel comune di Spezzano della Sila (CS) ospiterà la sagra dedicata ai funghi, prodotti del bosco appenninico silano, ma sarà solo l'inizio di un mese dedito ai "bagordi" e ai festeggiamenti in quota (siamo a 1.300 metri di altitudine....)

Dalla mattina sino all'imbrunire sarà tutto un susseguirsi di spettacoli, intrattenimenti lungo Via Roma (Corso principale del paese) e concerti presso l'Anfiteatro di Piazza Misasi. Sulla locandina in allegato troverete il programma dettagliato weekend per weekend. 

La cittadina silana vi accoglierà prima di darvi appuntamento sulle piste da sci, prima ancora che alle manifestazioni pre-natalizie e natalizie.

A Camigliatello Silano non ci si annoia mai e si respira aria buona.....  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

49° SAGRA DEL FUNGO - OTTOBRE IN FESTA A CAMIGLIATELLO SILANO

Condividi l'evento su...