Artigianato artistico e tradizionale, spettacoli, giochi, mostre, laboratori, piatti tipici......

Tutto questo è Expo Misteri 2018.

La giornata-evento si terrà Domenica 21 Ottobre 2018 a Maras, piccolo ed incantevole borgo nel comune di Sospirolo (BL), promossa da Pro loco "Monti del Sole" in collaborazione con Associazione San Bartolomeo di Maras.

Davvero tantissimi ed originali gli eventi tematici e collaterali, che sono stati abilmente inseriti dagli organizzatori nel palinsesto della manifestazione.

Il programma prevede, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 l'allestimento della Fiera Mercato per le vie e i cortili del suggestivo paese di Maras con oltre 50 espositori.

Dalle ore 10,00 presso l’ Antica Osteria della Ada, punto ristoro; alle ore 12,00 sosta per il pranzo a base di  piatti tipici della tradizione e, nel pomeriggio, castagne e vin clinto. Nel pomeriggio momenti ludici con i classici tornei a carte. A seguire canti della tradizione e festa in compagnia.

 

Questo è solo un assaggio di quanto può offrire questa piccola grande Fiera di paese.....non mancate Maras vi aspetta!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXPO MISTERI 2018 - MARAS

Condividi l'evento su...