I Sapori di San Martino è un evento fieristico giunto alla 2° Edizione, che si terrà in Contrada Congiunti, a Collecorvino (PE),  Domenica 11 Novembre 2018.

La manifestazione si rivolge a tutti gli appassionati degli antichi sapori tradizionali abruzzesi, ma non solo.

All' interno della Tensostruttura riscaldata vi sarà possibile effettuare degustazioni di vini delle migliori cantine abruzzesi, oltre che la degustazione di carni, salumi, formaggi d'Abruzzo.

All'esterno sarà allestino un Mercatino con oltre 30 espositori, dove gli appassionati potranno acquistare in anticipo tutti gli addobbi natalizi ma non solo.....

Nell' Area Parco, per i più piccoli è allestito una vera e propria Fattoria Didattica con tanti animali quali:  maialini vietnamiti, capre, cavalli, alpaca, galline da diverse parti del mondo.

Sarà possibile anche effettuare passeggiate a cavallo.

Musica folkloristica abruzzese accompagnerà l'evento per tutta la giornata che inizierà al mattino con la benedizione dei mezzi agricoli ed animali e continuerà fino alla sera.

Nel pomeriggio: Rievocazione della Vendemmia e Pigiatura dell' Uva.


Wine, Food & Fun.......tre ingredienti fondamentali per un evento di successo!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° I SAPORI DI SAN MARTINO DI CONGIUNTI

Condividi l'evento su...