Al Bivio di Ravi, località del comune di Gavorrano (GR), ritorna la Sagra della Polenta, a sancire la fine dell'Estate e il passaggio alla nuova stagione autunnale.

Queste le date in calendario:  22-23-29-30 Settembre 2018 e 6-7-13-14 Ottobre 2018.

In totale, quattro weekend di fila, a cavallo fra i mesi di Settembre e Ottobre all'insegna del gusto e del divertimento, entrambi genuini e caserecci. 

Polo d'attrazione della sagra sarà, verosimilmente anche quest'anno, il Ristorante, allestito per l'occasione. Questi gli orari d'apertura:

SABATO --------->  dalle ore 19,00

DOMENICA ------------>  dalle ore 12,00 e dalle ore 19,00

Al Ristorante della Sagra si potranno assaporare le specialità tradizionali della cucina maremmana, principalmente a base di polenta, ma non solo.....

Altra protagonista delle otto serate sarà la musica. Ogni sera un ospite diverso allieterà gli ospiti. (VEDI SEZIONE PROGRAMMA

 

Accorrete al Bivio di Ravi....la Sagra della Patata vi attende!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA POLENTA AL BIVIO DI RAVI 2018

Condividi l'evento su...