FIERA NAZIONALE DEGLI EVENTI a Pomezia (RM) da Sabato 10 Novembre a Domenica 11 Novembre 2018 presso la struttura Roman Sport City - una superficie di oltre 74.500 metri quadrati, con ambienti ricchi di luce naturale, parcheggio gratuito co­perto e scoperto.

Una Fiera dove potrete incontrare tutti quelli che possono aiutarvi a rendere meraviglioso il vostro evento.

Evento organizzato dal Comitato Regionale UNPLI Lazio.

Le Pro Loco, iscritte all'UNPLI per l'anno 2018, avranno a disposizione uno spazio per esporre il materiale sul proprio territorio e per poter interagire con le aziende che parteciperanno.

  • Saranno Presenti Artisti, Bande, Sbandieratori, Fuochi d'artificio, Palchi, Service, Gazebi, Forniture per gli stand gastronomici, Magliette, Gonfiabili, Radio e Tv, ecc…
  • “Dove vanno a finire i palloncini?”: brevi incontri informativi (30 minuti) sulle più importanti problematiche relative alle nuove norme sul Terzo Settore, l’allestimento di una manifestazione, sicurezza, HACCP, antincendio, ecc…
  • L'obiettivo principale dell'evento, unico in Italia, sarà quello di far incontrare domanda ed offerta in ambito di organizzazione di manifestazioni, iniziative, sagre e feste.
  • Tutto quello che può migliorare la progettazione, l'allestimento, la comunicazione, la conoscenza, la promozione delle iniziative nelle località piccole e grandi del nostro paese.
  • L'idea è quella di permettere la nascita di nuove sinergie, migliorando contemporaneamente la qualità di prodotti e servizi offerti ai visitatori delle decine di migliaia di feste e sagre organizzate in tutta Italia.
  • Immagine, miglioralo con la collaborazione dei professionisti del settore utilizzando soluzioni innovative ed economiche ad alto impatto visivo ed emozionale.
  • Creare atmosfere capaci di esaltare lo spirito e la personalità dei visitatori, mettete in risalto il valore dell'evento, per trasformarlo in un'iniziativa di successo, per farsi ricordare e per far conoscere il proprio brand ad un grande pubblico.
  • Saper risolvere i problemi relativi all'allestimento delle location, alla sicurezza delle manifestazioni, all'allestimento dei programmi grazie ad artisti e attrazioni di ogni genere, curando ogni dettaglio della propria festa.

Nelle due giornate si svolgeranno numerosi spettacoli in diretta: sul palco, allestito all’interno del Palazzetto dello sport e all’esterno nell’apposita area, si esibiranno Artisti, Bande musicali e gruppi folkloristici e poi Fuochi d’artificio e Fontane danzanti.

==> Gratuito per il pubblico

==> A pagamento per Organizzatori ed Aziende (ad esclusione delle Pro Loco tesserate Unpli Lazio  2018)

==> Per gli Espositori le Iscrizioni devono pervenire entro 5 Ottobre: modulo nel Sito 

 ==> Per informazioni e ulteriori dettagli: segreteria@prolocolazio.it - 06.9913049

Una manifestazione unica in Italia che garantirà il successo della propria festa!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA NAZIONALE DEGLI EVENTI 2018 a POMEZIA

Condividi l'evento su...