Lo shopping a Torino fa rima anche, e sempre di più, con la parola vintage.

Diversi sono infatti i negozi e i mercati che propongono oggetti, accessori e vestiti dal gusto retrò e che oggi hanno sempre più pubblico interessato. Se siete amanti di questo stile e siete sempre alla ricerca del capo particolare e unico che possa arricchire il vostro guardaroba, il Mercatino Extravaganza di Torino è quello che fa al caso vostro.

Extravaganza è il primo Mercatino a tema vintage d’Italia ed è organizzato dell’Associazione Culturale “Effetto Vintage”.

Si svolge ogni 2° Sabato del mese (escluso Luglio ed Agosto) in Piazza Carlo Alberto, in pieno Centro Storico della città, dalle ore 8,00 alle ore 19,00

Decine e decine di bancarelle animano questo Mercatino dal sapore “antiquato” (ma quanto mai di moda oggi) e offrono tantissimi pezzi tra cui ovviamente vestiti, borse, cappelli, scarpe e bigiotteria.

Tanti gli oggetti anche per l’arredamento della casa come i cuscini ed i tappeti, ma anche tessuti con cui poter confezionare o farvi confezionare abiti, tovaglie, sciarpe e tanto altro.

Nel Mercatino di Extravaganza potrete trovare anche alcune bancarelle di modernariato che propongono tantissimi oggetti, dagli anni ’20 agli anni ’70, come telefoni d’epoca, radio, macchine fotografiche, televisori e giradischi.

Insomma, se il vintage è il vostro pane quotidiano il Mercatino Extravaganza di Torino è per voi una tappa obbligatoria!

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXTRAVAGANZA - TORINO

Condividi l'evento su...