HOP HOP STREET FOOD - CIBO DI STRADA DA TUTTO IL MONDO arriva con la 3° Edizione in Via Cesare Battista a Jesolo (VE) da Venerdì 19 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018.
 
Evento Organizzato da Mo.di.Eventi con il Patrocinio del Comune di Jesolo.

Ingresso rigorosamente Gratuito con posti a sedere ed orario continuato dalle ore 10,30 alle ore 24.

Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando basta entrare nel Sito Ufficiale .... Facebook ed in tutti i Social #hophopstreetfood.

Durante la manifestazione Pubblicate una foto, un selfie o un video con #hophopstreetfood o @hophopstreetfood ed entrate nella storia della Community per avere un ricordo condiviso nel Mondo di Hop Hop Street Food!

.....un Format vincente questo di Mo.Di.Eventi amato e seguito da anni da golosi e da palati sopraffini .....la fame di strada by HOP HOP STREET FOOD vi aspetta al grido di ......."nemmeno la pioggia ci fermerà" !

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° HOP HOP STREET FOOD a JESOLO

Condividi l'evento su...