STREET FÜD FESTIVAL è il format della Tipico Eventi nato per dare al cibo di strada un ruolo di assoluto protagonismo, garantendo un divertimento alla portata di tutti: piaceri del palato e dello spirito!

Da Venerdì 26 Ottobre a Domenica 28 Ottobre 2018 arrivano a San Vendemiano (TV) le cucine a 4 ruote dello STREET FÜD FESTIVAL!

Trucks e cucine mobili che porteranno, con i loro profumi e colori, l'alta qualità del cibo di strada, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti.

Spettacoli, live music e buon cibo: un'esperienza imperdibile, un viaggio attraverso i sapori del nostro Bel Paese, una passeggiata gastronomica in San Vendemiano per una festa senza precedenti.

L'ingresso è SEMPRE gratuito!

Orari:

- Venerdì e Sabato aperti dalle ore11:00 alle ore 24:00

- Domenica aperti dalle ore 11:00 alle 23:00

....volete un assaggio?

Pani ca meusa, Sushi di strada, Tigelle, Verdure pastellate, Panini gourmet, Panzerotti, Gnocco Fritto, Frittura di pesce, carne alla griglia, Panini con la chianina, Olive ascolane, Arrosticini, Pasta take way, Arancini e cannoli siciliani, Hamburger, Bruschette, Salsicceria, Hamburger di vera Fassona, panino con polipo alla brace, Fish&Chips, Crocchette di merluzzo-peperoncino-capperi-olive, Freciula, agnolotti fatti a mano, tartufi, piadina romagnola, panino con panelle, grigliate di gamberi, hamburger di tonno, mozzarelle fritte, focaccia umbra, salumi nostrani, frittelle e ....tanto altro.

...qualcosa da bere?

Birrifici artigianali e le migliori etichette vinicole!

....San Vendemiano ....padelle infuocate per ...tutti gusti!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAN VENDEMIANO STREET FÜD FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...