Level Up s.r.l. è una realtà specializzata nella creazione degli eventi che si occupa di creatività e ideazione, produzione esecutiva, budgeting e cost control per grandi e medi eventi. Dal 2016 ad oggi ha ideato ed organizzato più di 30 manifestazioni in Italia e all’estero, tutte legate al mondo del Food & Beverage.  “Street Food Around the World”, “International Street Food Parade”, “Street Food Parade”, “Salone del Vino”, “InVinoVeritas”, “World Beer Festival” e “Pizza Festival” sono i prodotti di maggior successo realizzati dell’azienda torinese.

STREET FOOD PARADE® FERRARA - Il Meglio del Cibo di Strada da Tutto il Mondo in un Solo Evento è in arrivo a Piazza XXIV Maggio da Venerdì 19 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018

? STREET FOOD NAZIONALE ED INTERNAZIONALE 

? BIRRE ARTIGIANALI & VINERIE 

? AREA BAMBINI & FAMIGLIE 

? MUSICA & SPETTACOLO

.........tutto con Ingresso Gratuito!

I migliori 30 Chef Food truck accuratamente selezionati sono in arrivo all'ombra dello storico monumento di Ferrara per un evento di qualità per una tre giorni dedicata alla degustazione e valorizzazione del food & beverage di strada.

ORARI & GIORNI DEL FESTIVAL:

- Venerdì stand aperti dalle ore 18:00 alle ore 24:00

- Sabato e Domenica stand aperti dalle ore 12:00 alle ore 24:00

Organizzazione, gestione e management:  

Level Up Srl e Associazione M.A.S.392.9633912 - 333.95.36.377 - 345.42.89.359

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD PARADE® a FERRARA 2018

Condividi l'evento su...