Nell'Area attrezzata della Rivella, nel Parco omonimo torna uno degli appuntamenti autunnali più sentiti di Creazzo (VI): la Sagra della Rivella.

Quest'anno la sagra si svolge da Venerdì 12 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018 - esclusi i giorni 15 e 17 Ottobre, organizzata come sempre dal Comitato Rivella.

Sapori ed allegria nella piacevole cittadina vicentina dove siete attesi alla tavola del ricco stand gastronomico con primi fumanti, carni succolenti ai ferri, baccalà come da tradizione, arrosticini croccanti, pizza anche da asporto e la famosa "Fritoea dea Rivea"

Perciò prenotatevi allo 338.8756995.

Ah....dimenticavamo...... nella vostra comanda delle ordinazioni non può mancare la "Tagliata Rivella".

Dalle ore 19,00, tutte le sere in programma, entreranno in funzione le cucine.

Non mancheranno le serate gastronomiche a tema:  "Rivella in Pasta" (Martedì 16) e "Rivella al Mare" (Giovedì 18)

E poi si balla con la musica dal vivo delle orchestre e delle band e ... si ride con il cabaret.....(VEDI SEZIONE PROGRAMMA) 

IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA....ANCHE QUEST'ANNO!!!!!

.....Creazzo vi attende con un Comitato che sa ben come combattere la noia!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA RIVELLA - CREAZZO 2018

Condividi l'evento su...