Il Mercato di Mezzo, in Via Clavature, 12 a Bologna riapre le porte dopo un piccolo restyling, con una grande novità: l' Aperimezzo!

Cosa è l' Aperimezzo?

Ma semplice.....è l' Aperitivo del Mercato di Mezzo, il più animato nel Quadrilatero di Bologna, il cuore pulsante della città.

Cosa è il Mercato di Mezzo?

Il Mercato di Mezzo è uno dei luoghi storici più rappresentativi della cultura del cibo bolognese, a due passi da Piazza Maggiore: fin dal Medioevo è stato questo il luogo dei sapori e dell’incontro, del commercio, della memoria e della tradizione gastronomica della città.

Una volta giunti al Mercato di Mezzo, scegliete tra le proposte dei diversi punti ristoro e gustatele in compagnia nella Food Court più glamour di Bologna.

Tutti i Mercoledì sera, a partire dal 3 Ottobre 2018 fino al 12 Dicembre 2018, il tuo Aperitivo sarà accompagnato dalla musica di Stefano Malaisi DJ

Ogni Mercoledì un Aperitivo diverso, ad ognuno il suo gusto, otto specialità gastronomiche all'interno di un unico spazio per offrirti ciò che da tempo stavate aspettando.

 

La grande novità della Movida Bolognese....non lasciatevela scappare!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APERIMEZZO! - BOLOGNA 2018

Condividi l'evento su...