Torna con la grande passione che l'accomuna, la 33° Edizione della FESTA D'OTTOBRE - Il Tordo e la Cuccagna, organizzata da ASD Vescovado e Circolo Arci Vescovado di Murlo.

La manifestazione si terrà per l'appunto a Vescovado, frazione di Murlo (SI), presso la tensostruttura nel Giardino di Casa del Popolo dal 13 al 15 Ottobre 2023 con un ricco programma fra le proposte dissetanti del Bar, ottimo cibo e musica live.

Si inizia Venerdì sera con la Cena Sarda a prenotazione obbligatoria chiamando allo 333.7307140

La festa entra quindi nel vivo nelle giornate di Sabato e Domenica con l'apertura degli stand gastronomici alle ore 12:30 per pranzo e ore 19:30 per cena, il cui menù è a base di specialità locali e che ha come piatto forte il cosiddetto Piatto d’Ottobre (quaglia, fegatello e patate al forno).

Nella giornata di Domenica inoltre si terrà il fierone per le vie del paese, insieme a tante iniziative per tutte le età.

Tutti i dettagli del programma e del menù sono riportati nella pagina social dedicata.

Ingresso libero.

Vescovado di Murlo ...bentornato Ottobre!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° FESTA D'OTTOBRE - Il Tordo e la Cuccagna a VESCOVADO

Condividi l'evento su...