===> ATTENZIONE: GLI ORGANIZZATORI COMUNICANO CHE A CAUSA DELLE PREVISIONI CHE ANNUNCIANO FORTE MALTEMPO, LA FESTA DELLA BIRRA SARÁ RIMANDATA IN DATA ANCORA DA DEFINIRSI

 

 

 

Il Centro Commerciale Naturale Borgo degli Arlecchini di Montelupo Fiorentino (FI) vi aspetta Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018 nel Centro Storico di Montelupo Fiorentino (FI) per la 1° Edizione della Festa della Birra.

La festa si snoda fra gli Stand di birra artigianale e cibo e non mancheranno neppure gli spettacoli di intrattenimento. Ad impreziosire le due giornate anche un Mercatino dell'Artigianato.

PROGRAMMA:

Sabato 27 Ottobre: 

Ore 15.00 Apertura degli stand di birrifici artigianali, di gastronomia e mercatino dell'artigianato

Ore 20.00 Concerto dei "JIG RIG" gruppo di musica irlandese

Domenica 28 Ottobre:

Ore 09.00 Visite guidate a cura della PROLOCO alla Pieve di S.Giovanni Evangelista e Cappella della Misericordia con affreschi e quadri del Botticelli, Lippi, ecc. (Ritrovo davanti all' INFO-POINT in Corso Garibaldi)

Ore 10.00 Apertura degli stand, mercatino dell'artigianato e raduno di HARLEY-DAVIDSON

Ore 16.00 " LA BANDACCIA" Gruppo Folkloristico.

Per l'occasione i negozi del Centro Storico rimarranno straordinariamenti aperti.

PER INFORMAZIONI:

3774203143 - promoeventi@virgilio.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RINVIATO - 1° FESTA DELLA BIRRA di MONTELUPO FIORENTINO

Condividi l'evento su...